Comunicazioni scuola-famiglia

Cambio Tratto Percorso Scuolabus Fiumfreddo Bruzio

Per diffusione si pubblica la Comunicazione del Comune di Fiumefreddo Bruzio relativa al Cambio Tratto Percorso Scuolabus

Scarica questo file (percorso fiumefreddo.pdf)percorso fiumefreddo.pdf[ ]635 Kb

Composizione delle prime classi della Scuola Secondaria di I grado di Longobardi.

Graduatorie ammessi contributi legge 62/2000 as 2017/2018

APERTURA CENTRO COTTURA PER SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

IN RIFERIMENTO ALL'OGGETTO SI INVIA COMUNICAZIONE DEL COMUNE DI FIUMEFREDDO.

anticipazione orario uscita

Comunicazione anticipazione orario uscita plesso scolastico CENTRO Fiumefreddo Bruzio

Vista la nota pervenuta in data odierna dall Ufficio Tecnico di Fiumefreddo Buzio, relativa a problemi di "manutenzione scuolabus"

si Comunica

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA DI FIUMEFREDDO CENTRO CHE L'USCITA IN DATAm;ODIERNA SARÀ ANTICIPATA ALLE ORE 13,00, ANZICHE ALLE ORE 13.30.

I docenti del Plesso avranno cura di informare le famiglie tramite i mezzi ritenuti più opportuni.

Scusandoci per  l'inconveniente non dipendente da nostra volontà, si porgono distinti saluti.

Incontro con i genitori delle classi quinte della scuola primaria per le iscrizioni 2018/2019.

INIZIO MENSA 15.11.2017

Si comunica l'inizio del servizio mensa nei plessi del Comune di Fiumefreddo Bruzio

Scarica questo file (MENSA FIUMEFREDDO.zip)MENSA FIUMEFREDDO.zip[ ]3 Kb

AVVISO URGENTE - NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE VACCINALE

IN ALLEGATO :

AVVISO A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI E AGLI OPERATORI SCOLASTICI NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE VACCINALE

Decreto Legge 7/06/2017 n. 73 – Nota MIUR 12/06/2017 n. 17892– Nota MIUR n.1622 del 16/08/2017

Apertura sportello AID

In allegato:

*apertura sportello AID  (Associazione Italiana Dislessia) c/o Castrovillari-

*inaugurazione

Pubblicazione graduatoria Borse di Studio - a.s. 2016/2017 - Legge 2016/2017

In allegato la pubblicazione graduatoria Borse di Studio - a.s. 2016/2017 - Legge 2016/2017.

Scarica questo file (PUBBLICAZIONE.pdf)PUBBLICAZIONE.pdf[ ]233 Kb

Pagina 1 di 2