Circolari e avvisi

Precisazione orario uscita alunni giorno 2 Marzo pv

IMPORTANTE: Indicazioni per lo svolgimento delle prove INVALSI.

Si pubblica la nota MIUR con importanti indicazioni per l'Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione. Indicazioni per lo svolgimento delle prove INVALSI.

Riattivazione servizio mensa plessi Fiumefreddo Bruzio

Chiusura locali scolastici per Consultazioni elettorali del 4 Marzo 2018 .

In allegato comunicazione chiusura locali scolastici per Consultazioni elettorali del 4 Marzo 2018.

Disponibilità docenti accompagnatori viaggi di istruzione e visite guidate.

AVVISO per i docenti in anno di prova e formazione

AVVISO per i docenti in anno di prova e formazione.

Si pubblicano i calendari dei Laboratori che dovranno frequentare i docenti in anno di prova e formazione.

Bando individuazione osservatori esterni INVALSI

Bando individuazione osservatori esterni INVALSI. A.S. 2017-2018

Termine candidatura entro il 5 marzo 2018 ore 13.00

Sospensione attività didattiche plessi di Fiumefreddo Bruzio e Belmonte Calabro per giorno 13/02/2018

In allegato comunicazione interna per la sospensione dell'attività didattica per giorno 13/02/2018.

Sospensione attività didattiche plessi Longobardi.

In allegato sospensione attività didattiche plessi Longobardi.

Avvio formazione sicurezza della rete di scuole presso IIS "Pizzini Pisani" di Paola.

I docenti iscritti al corso di cui all'allegata mail sono invitati a prendere visione della nota allegata.

Allegati:
Scarica questo file (avvio attività formazione.pdf)avvio attività formazione.pdf[ ]57 Kb

Pagina 1 di 33